Ass. Arcobaleno 2005

Vai ai contenuti

Menu principale:

COLLABORA CON NOI

 

Diventa uno di Noi!


   Per iscriversi all'Associazione è sufficiente compilare in ogni sua parte l''apposito modulo e provvedere al versamento della quota prevista per l’anno in corso, mediante pagamento con carta di credito o piattaforma Paypal su questo sito, o direttamente ad uno degli organi direttivi.

   Il modulo, unitamente a una copia del versamento, va inviato a:

Ass. Arcobaleno 2005 C/o Fumarola Fortunato, Via P. Nenni, 7 – 86045 Portocannone (CB)

o restituito alla direzione a mano o via web

   L'ammissione, in qualità di socio, è soggetta ad approvazione da parte del Consiglio Direttivo.

   Per rinnovare l’adesione all'associazione basta versare la quota associativa annuale come descritto sopra,

per i dettagli e informazioni contattare la Segreteria Regionale


Perchè contribuire con erogazioni liberali



Purtroppo le associazioni senza scopo di lucro come la nostra sopravvivono solo grazie ai contributi dei soci e di terzi.

Avendo stabilito una quota di iscrizione molto bassa, per la nostra Associazione rivestono molto importanza soprattutto i contributi liberali erogati da privati (persone fisiche o imprese).

Ci aiuta il fatto di essere un’associazione non a scopo di lucro, in quanto questa nostra qualifica consente all'erogante di portare in deduzione fiscale il contributo versato a nostro favore.

Iscriversi all'Associazione Culturale "ARCOBALENO 2005" significa non solo sostenere i vari progetti culturali e le iniziative di cui siamo promotori, ma anche poter essere parte attiva nella ideazione e realizzazione degli stessi.


Perchè iscriversi


Unirsi all'associazione vuol dire contribuire alla crescita sociale e culturale delle persone.
Vuol dire partecipare non solo a convegni e dibattiti sui temi di maggior interesse, ma anche a partecipare a gare e tornei sportivi, a manifestazioni artistiche e sportive, a momenti ricreativi, a gite e ad azioni di volontariato.
Sono numerose le attività che ci proponiamo di intraprendere e ciò e' motivato dal desiderio di migliorare. Queste iniziative ci permettono infatti di fare numerose esperienze, di essere utili agli altri con il volontariato, ed anche semplicemente di divertirsi, far divertire e stare insieme.

L'associazione vuole inoltre ravvicinare modi e costumi di altre comunità, altre realtà.
Tutti possono diventare Soci o aderire alle nostre iniziative che uniscono allo svago ed al divertimento un momento di riflessione su ciò che conta veramente nella vita.

Con l'iscrizione all'Associazione “Arcobaleno 2005” si acquisisce la possibilità di partecipare alla realizzazione delle elevate finalità di conoscenza e di amicizia previste dallo statuto.

Ogni socio in regola con il pagamento della quota associativa ha diritto di partecipare alle attività dell'Associazione, di usufruire di tutti i mezzi e vantaggi che questa mette a disposizione, di far parte dei vari organi dell'Associazione, il tutto secondo regolamento.

I soci dell'Associazione saranno sempre tenuti al corrente delle varie attività di questa per mezzo delle eventuali pubblicazioni associative e/o con comunicazioni specifiche. Essi potranno partecipare alle manifestazioni e iniziative organizzate dall'Associazione gratuitamente o a condizioni preferenziali; fruiranno di riduzioni e sconti nelle attività (spettacoli, mostre, ecc.) di enti, organismi e istituzioni con i quali l'Associazione ricerca accordi centralmente e localmente; potranno fruire dei prezzi speciali nei viaggi che l'Associazione intende organizzare per i propri soci.

Potrà così partecipare attivamente alla promozione e alla divulgazione delle iniziative dell’associazione o, molto più semplicemente, potrà ricevere informazioni e aggiornamenti sulle novità che, in questo campo, sempre più rapidamente giungono sul mercato.

Iscriversi all'Associazione Culturale "ARCOBALENO 2005" significa non solo sostenere i vari progetti culturali e le iniziative di cui siamo promotori, ma anche poter essere parte attiva nella ideazione e realizzazione degli stessi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu